SouC & N S A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

buona domenica ogame

2 partecipanti

Andare in basso

buona domenica ogame Empty buona domenica ogame

Messaggio Da requiem Dom Nov 10, 2013 11:45 am

ieri sera poi sono uscito e non ho postato gli attacchi comunque questi sono quelli di stamattina




Rapporto di Combattimento
Combattimento su Labirinto [9:144:9] (10.11.2013 12:15:29)
requiem di KirA [9:180:5]vsBoss di Labirinto [9:144:9]
Navi/Difese: 100 Navi/Difese: 0
Unità perse: 0 Unità perse: 0
Armi: 120% Armi: 130%
Scudi: 100% Scudi: 130%
Corazza: 130% Corazza: 130%
Ritirata tattica 1 : 100.000
La flotta dei difensori non è fuggita.
(Ricorda che le morti nere, le sonde spia, i satelliti solari e le flotte di una missione di difesa in ACS non possono fuggire. La fuga delle flotte non è prevista nemmeno per le battaglie più gloriose. La fuga può anche essere disattivata manualmente o ridotta a causa della mancanza di Deuterio. I Banditi e i giocatori con più di 500.000 punti non fuggono mai.)
Vincitore: requiem
L`attaccante ha vinto la battaglia!
Bottino: 123.243 Metallo, 39.772 Cristallo e 0 Deuterio.
campo detriti: 0 metallo e 0 cristallo.
Riparati: ?



Rapporto di Combattimento
Combattimento su Labirinto [9:144:9] (10.11.2013 12:15:02)
requiem di KirA [9:180:5]vsBoss di Labirinto [9:144:9]
Navi/Difese: 100 Navi/Difese: 0
Unità perse: 0 Unità perse: 0
Armi: 120% Armi: 130%
Scudi: 100% Scudi: 130%
Corazza: 130% Corazza: 130%
Ritirata tattica 1 : 100.000
La flotta dei difensori non è fuggita.
(Ricorda che le morti nere, le sonde spia, i satelliti solari e le flotte di una missione di difesa in ACS non possono fuggire. La fuga delle flotte non è prevista nemmeno per le battaglie più gloriose. La fuga può anche essere disattivata manualmente o ridotta a causa della mancanza di Deuterio. I Banditi e i giocatori con più di 500.000 punti non fuggono mai.)
Vincitore: requiem
L`attaccante ha vinto la battaglia!
Bottino: 245.916 Metallo, 79.353 Cristallo e 0 Deuterio.
campo detriti: 0 metallo e 0 cristallo.
Riparati: ?



Rapporto di Combattimento
Combattimento su OLD TRAFFORD [9:108:11] (10.11.2013 12:14:41)
requiem di KirA [9:180:5]vshappy99 di OLD TRAFFORD [9:108:11]
Navi/Difese: 60 Navi/Difese: 0
Unità perse: 0 Unità perse: 0
Armi: 120% Armi: 50%
Scudi: 100% Scudi: 50%
Corazza: 130% Corazza: 60%
Ritirata tattica 1 : 60.000
La flotta dei difensori non è fuggita.
(Ricorda che le morti nere, le sonde spia, i satelliti solari e le flotte di una missione di difesa in ACS non possono fuggire. La fuga delle flotte non è prevista nemmeno per le battaglie più gloriose. La fuga può anche essere disattivata manualmente o ridotta a causa della mancanza di Deuterio. I Banditi e i giocatori con più di 500.000 punti non fuggono mai.)
Vincitore: requiem
L`attaccante ha vinto la battaglia!
Bottino: 70.000 Metallo, 70.000 Cristallo e 20.000 Deuterio.
campo detriti: 0 metallo e 0 cristallo.
Riparati: ?



Rapporto di Combattimento
Combattimento su Indovinello [9:144:7] (10.11.2013 12:14:22)
requiem di KirA [9:180:5]vsBoss di Indovinello [9:144:7]
Navi/Difese: 90 Navi/Difese: 0
Unità perse: 0 Unità perse: 0
Armi: 120% Armi: 130%
Scudi: 100% Scudi: 130%
Corazza: 130% Corazza: 130%
Ritirata tattica 1 : 90.000
La flotta dei difensori non è fuggita.
(Ricorda che le morti nere, le sonde spia, i satelliti solari e le flotte di una missione di difesa in ACS non possono fuggire. La fuga delle flotte non è prevista nemmeno per le battaglie più gloriose. La fuga può anche essere disattivata manualmente o ridotta a causa della mancanza di Deuterio. I Banditi e i giocatori con più di 500.000 punti non fuggono mai.)
Vincitore: requiem
L`attaccante ha vinto la battaglia!
Bottino: 212.061 Metallo, 102.402 Cristallo e 5.619 Deuterio.
campo detriti: 0 metallo e 0 cristallo.
Riparati: ?



Rapporto di Combattimento
Combattimento su Colonia [9:144:6] (10.11.2013 12:13:58)
requiem di KirA [9:180:5]vsBoss di Colonia [9:144:6]
Navi/Difese: 50 Navi/Difese: 0
Unità perse: 0 Unità perse: 0
Armi: 120% Armi: 130%
Scudi: 100% Scudi: 130%
Corazza: 130% Corazza: 130%
Ritirata tattica 1 : 50.000
La flotta dei difensori non è fuggita.
(Ricorda che le morti nere, le sonde spia, i satelliti solari e le flotte di una missione di difesa in ACS non possono fuggire. La fuga delle flotte non è prevista nemmeno per le battaglie più gloriose. La fuga può anche essere disattivata manualmente o ridotta a causa della mancanza di Deuterio. I Banditi e i giocatori con più di 500.000 punti non fuggono mai.)
Vincitore: requiem
L`attaccante ha vinto la battaglia!
Bottino: 136.860 Metallo, 59.611 Cristallo e 0 Deuterio.
campo detriti: 0 metallo e 0 cristallo.
Riparati: ?



Rapporto di Combattimento
Combattimento su Colonia [9:144:6] (10.11.2013 12:13:29)
requiem di KirA [9:180:5]vsBoss di Colonia [9:144:6]
Navi/Difese: 100 Navi/Difese: 0
Unità perse: 0 Unità perse: 0
Armi: 120% Armi: 130%
Scudi: 100% Scudi: 130%
Corazza: 130% Corazza: 130%
Ritirata tattica 1 : 100.000
La flotta dei difensori non è fuggita.
(Ricorda che le morti nere, le sonde spia, i satelliti solari e le flotte di una missione di difesa in ACS non possono fuggire. La fuga delle flotte non è prevista nemmeno per le battaglie più gloriose. La fuga può anche essere disattivata manualmente o ridotta a causa della mancanza di Deuterio. I Banditi e i giocatori con più di 500.000 punti non fuggono mai.)
Vincitore: requiem
L`attaccante ha vinto la battaglia!
Bottino: 273.800 Metallo, 119.065 Cristallo e 0 Deuterio.
campo detriti: 0 metallo e 0 cristallo.
Riparati: ?



Rapporto di Combattimento
Combattimento su OP LongWinter [9:144:14] (10.11.2013 12:13:03)
requiem di KirA [9:180:5]vsBoss di OP LongWinter [9:144:14]
Navi/Difese: 35 Navi/Difese: 0
Unità perse: 0 Unità perse: 0
Armi: 120% Armi: 130%
Scudi: 100% Scudi: 130%
Corazza: 130% Corazza: 130%
Ritirata tattica 1 : 35.000
La flotta dei difensori non è fuggita.
(Ricorda che le morti nere, le sonde spia, i satelliti solari e le flotte di una missione di difesa in ACS non possono fuggire. La fuga delle flotte non è prevista nemmeno per le battaglie più gloriose. La fuga può anche essere disattivata manualmente o ridotta a causa della mancanza di Deuterio. I Banditi e i giocatori con più di 500.000 punti non fuggono mai.)
Vincitore: requiem
L`attaccante ha vinto la battaglia!
Bottino: 972 Metallo, 486 Cristallo e 114.422 Deuterio.
campo detriti: 0 metallo e 0 cristallo.
Riparati: ?
Rapporto di c


Rapporto di Combattimento
Combattimento su Indovinello [9:144:7] (10.11.2013 10:40:03)
requiem di KirA [9:180:5]vsBoss di Indovinello [9:144:7]
Navi/Difese: 150 Navi/Difese: 0
Unità perse: 0 Unità perse: 0
Armi: 120% Armi: 130%
Scudi: 100% Scudi: 130%
Corazza: 130% Corazza: 130%
Ritirata tattica 1 : 150.000
La flotta dei difensori non è fuggita.
(Ricorda che le morti nere, le sonde spia, i satelliti solari e le flotte di una missione di difesa in ACS non possono fuggire. La fuga delle flotte non è prevista nemmeno per le battaglie più gloriose. La fuga può anche essere disattivata manualmente o ridotta a causa della mancanza di Deuterio. I Banditi e i giocatori con più di 500.000 punti non fuggono mai.)
Vincitore: requiem
L`attaccante ha vinto la battaglia!
Bottino: 328.478 Metallo, 157.257 Cristallo e 8.628 Deuterio.
campo detriti: 0 metallo e 0 cristallo.
Riparati: ?



Rapporto di Combattimento
Combattimento su Caprica [9:155:9] (10.11.2013 10:33:33)
requiem di KirA [9:180:5]vsStocax di Caprica [9:155:9]
Navi/Difese: 80 Navi/Difese: 0
Unità perse: 0 Unità perse: 0
Armi: 120% Armi: 110%
Scudi: 100% Scudi: 120%
Corazza: 130% Corazza: 120%
Ritirata tattica 1 : 80.000
La flotta dei difensori non è fuggita.
(Ricorda che le morti nere, le sonde spia, i satelliti solari e le flotte di una missione di difesa in ACS non possono fuggire. La fuga delle flotte non è prevista nemmeno per le battaglie più gloriose. La fuga può anche essere disattivata manualmente o ridotta a causa della mancanza di Deuterio. I Banditi e i giocatori con più di 500.000 punti non fuggono mai.)
Vincitore: requiem
L`attaccante ha vinto la battaglia!
Bottino: 146.897 Metallo, 55.015 Cristallo e 15.193 Deuterio.
campo detriti: 0 metallo e 0 cristallo.
Riparati: ?



Rapporto di Combattimento
Combattimento su Tauron [9:155:4] (10.11.2013 10:33:11)
requiem di KirA [9:180:5]vsStocax di Tauron [9:155:4]
Navi/Difese: 80 Navi/Difese: 0
Unità perse: 0 Unità perse: 0
Armi: 120% Armi: 110%
Scudi: 100% Scudi: 120%
Corazza: 130% Corazza: 120%
Ritirata tattica 1 : 80.000
La flotta dei difensori non è fuggita.
(Ricorda che le morti nere, le sonde spia, i satelliti solari e le flotte di una missione di difesa in ACS non possono fuggire. La fuga delle flotte non è prevista nemmeno per le battaglie più gloriose. La fuga può anche essere disattivata manualmente o ridotta a causa della mancanza di Deuterio. I Banditi e i giocatori con più di 500.000 punti non fuggono mai.)
Vincitore: requiem
L`attaccante ha vinto la battaglia!
Bottino: 122.099 Metallo, 42.174 Cristallo e 10.560 Deuterio.
campo detriti: 0 metallo e 0 cristallo.
Riparati: ?



Rapporto di Combattimento
Combattimento su Picon [9:155:5] (10.11.2013 10:32:44)
requiem di KirA [9:180:5]vsStocax di Picon [9:155:5]
Navi/Difese: 80 Navi/Difese: 0
Unità perse: 0 Unità perse: 0
Armi: 120% Armi: 110%
Scudi: 100% Scudi: 120%
Corazza: 130% Corazza: 120%
Ritirata tattica 1 : 80.000
La flotta dei difensori non è fuggita.
(Ricorda che le morti nere, le sonde spia, i satelliti solari e le flotte di una missione di difesa in ACS non possono fuggire. La fuga delle flotte non è prevista nemmeno per le battaglie più gloriose. La fuga può anche essere disattivata manualmente o ridotta a causa della mancanza di Deuterio. I Banditi e i giocatori con più di 500.000 punti non fuggono mai.)
Vincitore: requiem
L`attaccante ha vinto la battaglia!
Bottino: 122.188 Metallo, 42.152 Cristallo e 10.740 Deuterio.
campo detriti: 0 metallo e 0 cristallo.
Riparati: ?
Rapporto di combattimento dettagliato




Rapporto di Combattimento
Combattimento su Oscuro I [9:121:8] (10.11.2013 09:47:58)
requiem di KirA [9:180:5]vsNero_Wolf di Oscuro I [9:121:8]
Navi/Difese: 20 Navi/Difese: 0
Unità perse: 0 Unità perse: 0
Armi: 120% Armi: 100%
Scudi: 100% Scudi: 90%
Corazza: 130% Corazza: 100%
Ritirata tattica 1 : 60.000
La flotta dei difensori non è fuggita.
(Ricorda che le morti nere, le sonde spia, i satelliti solari e le flotte di una missione di difesa in ACS non possono fuggire. La fuga delle flotte non è prevista nemmeno per le battaglie più gloriose. La fuga può anche essere disattivata manualmente o ridotta a causa della mancanza di Deuterio. I Banditi e i giocatori con più di 500.000 punti non fuggono mai.)
Vincitore: requiem
L`attaccante ha vinto la battaglia!
Bottino: 63.271 Metallo, 14.840 Cristallo e 5.363 Deuterio.
campo detriti: 0 metallo e 0 cristallo.
Riparati:



Rapporto di Combattimento
Combattimento su Oscuro I [9:121:8] (10.11.2013 09:47:58)
requiem di KirA [9:180:5]vsNero_Wolf di Oscuro I [9:121:8]
Navi/Difese: 20 Navi/Difese: 0
Unità perse: 0 Unità perse: 0
Armi: 120% Armi: 100%
Scudi: 100% Scudi: 90%
Corazza: 130% Corazza: 100%
Ritirata tattica 1 : 60.000
La flotta dei difensori non è fuggita.
(Ricorda che le morti nere, le sonde spia, i satelliti solari e le flotte di una missione di difesa in ACS non possono fuggire. La fuga delle flotte non è prevista nemmeno per le battaglie più gloriose. La fuga può anche essere disattivata manualmente o ridotta a causa della mancanza di Deuterio. I Banditi e i giocatori con più di 500.000 punti non fuggono mai.)
Vincitore: requiem
L`attaccante ha vinto la battaglia!
Bottino: 63.271 Metallo, 14.840 Cristallo e 5.363 Deuterio.
campo detriti: 0 metallo e 0 cristallo.
Riparati:



Rapporto di Combattimento
Combattimento su Oscuro I [9:121:8] (10.11.2013 09:46:34)
requiem di KirA [9:180:5]vsNero_Wolf di Oscuro I [9:121:8]
Navi/Difese: 20 Navi/Difese: 0
Unità perse: 0 Unità perse: 0
Armi: 120% Armi: 100%
Scudi: 100% Scudi: 90%
Corazza: 130% Corazza: 100%
Ritirata tattica 1 : 60.000
La flotta dei difensori non è fuggita.
(Ricorda che le morti nere, le sonde spia, i satelliti solari e le flotte di una missione di difesa in ACS non possono fuggire. La fuga delle flotte non è prevista nemmeno per le battaglie più gloriose. La fuga può anche essere disattivata manualmente o ridotta a causa della mancanza di Deuterio. I Banditi e i giocatori con più di 500.000 punti non fuggono mai.)
Vincitore: requiem
L`attaccante ha vinto la battaglia!
Bottino: 251.805 Metallo, 58.882 Cristallo e 21.281 Deuterio.
campo detriti: 0 metallo e 0 cristallo.
Riparati: ?
Rapporto di combattim



Rapporto di Combattimento
Combattimento su Oscuro III [9:121:7] (10.11.2013 09:42:54)
requiem di KirA [9:180:5]vsNero_Wolf di Oscuro III [9:121:7]
Navi/Difese: 60 Navi/Difese: 0
Unità perse: 0 Unità perse: 0
Armi: 120% Armi: 100%
Scudi: 100% Scudi: 90%
Corazza: 130% Corazza: 100%
Ritirata tattica 1 : 60.000
La flotta dei difensori non è fuggita.
(Ricorda che le morti nere, le sonde spia, i satelliti solari e le flotte di una missione di difesa in ACS non possono fuggire. La fuga delle flotte non è prevista nemmeno per le battaglie più gloriose. La fuga può anche essere disattivata manualmente o ridotta a causa della mancanza di Deuterio. I Banditi e i giocatori con più di 500.000 punti non fuggono mai.)
Vincitore: requiem
L`attaccante ha vinto la battaglia!
Bottino: 66.808 Metallo, 58.433 Cristallo e 28.582 Deuterio.
campo detriti: 0 metallo e 0 cristallo.
Riparati: ?


Rapporto di Combattimento
Combattimento su Oscuro III [9:121:7] (10.11.2013 09:42:31)
requiem di KirA [9:180:5]vsNero_Wolf di Oscuro III [9:121:7]
Navi/Difese: 60 Navi/Difese: 0
Unità perse: 0 Unità perse: 0
Armi: 120% Armi: 100%
Scudi: 100% Scudi: 90%
Corazza: 130% Corazza: 100%
Ritirata tattica 1 : 60.000
La flotta dei difensori non è fuggita.
(Ricorda che le morti nere, le sonde spia, i satelliti solari e le flotte di una missione di difesa in ACS non possono fuggire. La fuga delle flotte non è prevista nemmeno per le battaglie più gloriose. La fuga può anche essere disattivata manualmente o ridotta a causa della mancanza di Deuterio. I Banditi e i giocatori con più di 500.000 punti non fuggono mai.)
Vincitore: requiem
L`attaccante ha vinto la battaglia!
Bottino: 121.421 Metallo, 116.850 Cristallo e 57.156 Deuterio.
campo detriti: 0 metallo e 0 cristallo.
Riparati: ?


Rapporto di Combattimento
Combattimento su Oscuro I [9:121:8] (10.11.2013 09:40:59)
requiem di KirA [9:180:5]vsNero_Wolf di Oscuro I [9:121:8]
Navi/Difese: 60 Navi/Difese: 0
Unità perse: 0 Unità perse: 0
Armi: 120% Armi: 100%
Scudi: 100% Scudi: 90%
Corazza: 130% Corazza: 100%
Ritirata tattica 1 : 60.000
La flotta dei difensori non è fuggita.
(Ricorda che le morti nere, le sonde spia, i satelliti solari e le flotte di una missione di difesa in ACS non possono fuggire. La fuga delle flotte non è prevista nemmeno per le battaglie più gloriose. La fuga può anche essere disattivata manualmente o ridotta a causa della mancanza di Deuterio. I Banditi e i giocatori con più di 500.000 punti non fuggono mai.)
Vincitore: requiem
L`attaccante ha vinto la battaglia!
Bottino: 128.908 Metallo, 116.708 Cristallo e 42.181 Deuterio.
campo detriti: 0 metallo e 0 cristallo.
Riparati: ?




e come ieri vogliamo fare un pò di conti??
metallo 2.532.628 sbaaaaaaaaaaam
cristallo 1.236.580
deuterio circa 140 non mi va di contarlo

requiem

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 03.11.13

Torna in alto Andare in basso

buona domenica ogame Empty Re: buona domenica ogame

Messaggio Da riccchy Lun Nov 11, 2013 2:50 pm

Chicco farmare non è divertente, una volta portate le miniere al 30 (soprattutto la la benza Very Happy) flotta e poi potrai dire veramente sbam (non che farmando non hai gain, però mi sembra che non sia meritato :/ )

riccchy

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 28.09.13
Località : Viterbo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.