SouC & N S A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spedizioni (FATELE) :

Andare in basso

Spedizioni (FATELE) : Empty Spedizioni (FATELE) :

Messaggio Da Mombrazza Sab Nov 09, 2013 8:11 pm

LE SPEDIZIONI:

allora, le spedizioni sono delle missioni "secondarie" create sin dagli albori di ogame... all'inizio erano fatte a casaccio ed essendo molto incerte e del tutto casuali, non erano cagate di striscio da nessuno...
dalla versione 2.0 di ogame, furono del tutto rivoluzionate, dandogli un ordine diverso, e molto migliorate. esse infatti da quel momento rappresentano un sicuro gain sia per i miner in quanto non crashiano, e un gain anche per i crasher in quanto non sempre si trovano dei target, quindi io consiglio vivamente di sfruttarle.

adesso funzionano + o meno così : alle navi sono stati dati dei punti in base a quanto costano per essere costruite, quindi ogni tipo di nave ha un punteggio a se.
E' stata fissato, a secondo del punteggio del top 1 un punteggio max, chiamato IS, in base a cui varia il possibile ritrovamento di ris, navi e pirati o alieni, ora che in quest uni il top 1 ha superato 5kk di punti è di 12000.

se avete antigame, vi faciliterà il conteggio per ogni nave che aggiungerete alla missione in spedizione, nelle statische in basso, dicendovi il punteggio che state raggiungendo, vi aiuterà a trovare la flotta ideale, combinandola a questo tool bontchev.my.contact.bg/ogame/expeditions.html potrete mandare la flotta per quello che volete trovare.

i risultati di una spedizione sono questi :
quiant: simpatici animaletti ,vuol dire niente xD (esistono molti altri risultait simili con storielle varie xD)
Pirati: esistono tre livelli di "difficolta" dei pirati ma sono sempre con 3 livelli di armi scudi e corazze in meno rispetto a voi, quindi anche al terzo livello sono per lo + innoqui.
Alieni: stesso discorso per i pirati, ma loro sono con 3 livelli di tec + alti rispetto a voi, quindi possono farvi relativamente male! (con
Buco nero: sono mooooooooooooooolto rari, ma se li incontrare potrete dire addio alla flotta che avete mandata in spedizione Sad
Ris: esistono piccoli ritrovamenti, ritrovamenti medi e grandi ritrovamenti, fino a un max si 2.4 M di metallo/ 1,2 M di cristallo / e 610k di Deuterio!
Navi: stessa cosa, esistono piccoli. medi e grandi ritrovamenti, di tutte le navi eccetto colo, recy e RIP, quelle non le troverete mai!

i miei conti hanno portato al seguente risultato, a cui sono arrivati anche molti altri!

1 sonda ( che ti permette di controllare quanto sia trafficata la zona, conviene "esplorare" zono inesplorate)
1 Corazzata (la quale sblocca tutte le navi nei ritrovamenti)
191 Cargoni ( che permettono sia di trasportare le ris ma anche per raggiungere l'IS massimo di 12000 punti per trovare tutto)

Mombrazza

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 04.11.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.