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Messaggio Da requiem Sab Nov 09, 2013 4:35 pm

Premetto che secondo me non c'è bisogno di avere tutta questa gran flotta per guadagnare risorse su altre persone bastano dei sani cargo Wink
seconda cosa  mi spiegate come fate a colorare i rapporti postati sul forum?



Rapporto di Combattimento
Combattimento su Gesu4 (09.11.2013 16:09:51)
requiem di KirA - vsripa1995 di Gesu4
Navi/Difese: 10 Navi/Difese: 0
Unità perse: 0 Unità perse: 0
Armi: 120% Armi: 140%
Scudi: 100% Scudi: 140%
Corazza: 130% Corazza: 140%
Ritirata tattica 1 : 30.000
La flotta dei difensori non è fuggita.
(Ricorda che le morti nere, le sonde spia, i satelliti solari e le flotte di una missione di difesa in ACS non possono fuggire. La fuga delle flotte non è prevista nemmeno per le battaglie più gloriose. La fuga può anche essere disattivata manualmente o ridotta a causa della mancanza di Deuterio. I Banditi e i giocatori con più di 500.000 punti non fuggono mai.)
Vincitore: requiem
L`attaccante ha vinto la battaglia!
Bottino: 123.155 Metallo, 51.308 Cristallo e 3.770 Deuterio.
campo detriti: 0 metallo e 0 cristallo.
Riparati: ?

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Rapporto di Combattimento
Combattimento su Folar  (09.11.2013 15:59:49)
requiem di KirA    -    vsShantaliah di Folar
Navi/Difese: 10 Navi/Difese: 0
Unità perse: 0 Unità perse: 0
Armi: 120% Armi: 110%
Scudi: 100% Scudi: 70%
Corazza: 130% Corazza: 90%
Ritirata tattica 1 : 30.000
La flotta dei difensori non è fuggita.
(Ricorda che le morti nere, le sonde spia, i satelliti solari e le flotte di una missione di difesa in ACS non possono fuggire. La fuga delle flotte non è prevista nemmeno per le battaglie più gloriose. La fuga può anche essere disattivata manualmente o ridotta a causa della mancanza di Deuterio. I Banditi e i giocatori con più di 500.000 punti non fuggono mai.)
Vincitore: requiem
L`attaccante ha vinto la battaglia!
Bottino: 78.011 Metallo, 44.011 Cristallo e 13.140 Deuterio.
campo detriti: 0 metallo e 0 cristallo.
Riparati: ?

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requiem di KirA vs Shantaliah di Folar
Navi/Difese: 30 Navi/Difese: 0
Unità perse: 0 Unità perse: 0
Armi: 120% Armi: 110%
Scudi: 100% Scudi: 70%
Corazza: 130% Corazza: 90%
Ritirata tattica 1 : 90.000
La flotta dei difensori non è fuggita.
(Ricorda che le morti nere, le sonde spia, i satelliti solari e le flotte di una missione di difesa in ACS non possono fuggire. La fuga delle flotte non è prevista nemmeno per le battaglie più gloriose. La fuga può anche essere disattivata manualmente o ridotta a causa della mancanza di Deuterio. I Banditi e i giocatori con più di 500.000 punti non fuggono mai.)
Vincitore: requiem
L`attaccante ha vinto la battaglia!
Bottino: 155.948 Metallo, 87.974 Cristallo e 26.266 Deuterio.
campo detriti: 0 metallo e 0 cristallo.
Riparati: ?

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Rapporto di Combattimento
Combattimento su Terra  (09.11.2013 15:55:36)
requiem di KirA vs  Stefanocasa di Terra
Navi/Difese: 65 Navi/Difese: 14
Unità perse: 4.000 Unità perse: 28.000
Armi: 120% Armi: 100%
Scudi: 100% Scudi: 100%
Corazza: 130% Corazza: 110%
Ritirata tattica 1 : 205.000
La flotta dei difensori non è fuggita.
(Ricorda che le morti nere, le sonde spia, i satelliti solari e le flotte di una missione di difesa in ACS non possono fuggire. La fuga delle flotte non è prevista nemmeno per le battaglie più gloriose. La fuga può anche essere disattivata manualmente o ridotta a causa della mancanza di Deuterio. I Banditi e i giocatori con più di 500.000 punti non fuggono mai.)
Vincitore: requiem
L`attaccante ha vinto la battaglia!
Bottino: 133.685 Metallo, 90.819 Cristallo e 40.476 Deuterio.
campo detriti: 1.000 metallo e 1.000 cristallo.
Riparati: ?


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Combattimento su purple haze (09.11.2013 15:55:17)
requiem di KirA vs Paf di purple haze
Navi/Difese: 60 Navi/Difese: 0
Unità perse: 0 Unità perse: 0
Armi: 120% Armi: 100%
Scudi: 100% Scudi: 80%
Corazza: 130% Corazza: 110%
Ritirata tattica 1 : 60.000
La flotta dei difensori non è fuggita.
(Ricorda che le morti nere, le sonde spia, i satelliti solari e le flotte di una missione di difesa in ACS non possono fuggire. La fuga delle flotte non è prevista nemmeno per le battaglie più gloriose. La fuga può anche essere disattivata manualmente o ridotta a causa della mancanza di Deuterio. I Banditi e i giocatori con più di 500.000 punti non fuggono mai.)
Vincitore: requiem
L`attaccante ha vinto la battaglia!
Bottino: 141.912 Metallo, 58.041 Cristallo e 21.996 Deuterio.
campo detriti: 0 metallo e 0 cristallo.
Riparati: ?


------------------------------------------------------------------------------------------


Combattimento su Namek  (09.11.2013 15:55:04)
requiem di KirA vs Stefanocasa di Namek
Navi/Difese: 71 Navi/Difese: 1
Unità perse: 0 Unità perse: 2.000
Armi: 120% Armi: 100%
Scudi: 100% Scudi: 100%
Corazza: 130% Corazza: 110%
Ritirata tattica 1 : 104.000
La flotta dei difensori non è fuggita.
(Ricorda che le morti nere, le sonde spia, i satelliti solari e le flotte di una missione di difesa in ACS non possono fuggire. La fuga delle flotte non è prevista nemmeno per le battaglie più gloriose. La fuga può anche essere disattivata manualmente o ridotta a causa della mancanza di Deuterio. I Banditi e i giocatori con più di 500.000 punti non fuggono mai.)
Vincitore: requiem
L`attaccante ha vinto la battaglia!
Bottino: 119.107 Metallo, 48.270 Cristallo e 20.108 Deuterio.
campo detriti: 0 metallo e 0 cristallo.
Riparati: ?


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Combattimento su orange haze [9:192:9] (09.11.2013 15:54:51)
requiem di KirA [9:180:5]vsPaf di orange haze [9:192:9]
Navi/Difese: 60 Navi/Difese: 0
Unità perse: 0 Unità perse: 0
Armi: 120% Armi: 100%
Scudi: 100% Scudi: 80%
Corazza: 130% Corazza: 110%
Ritirata tattica 1 : 60.000
La flotta dei difensori non è fuggita.
(Ricorda che le morti nere, le sonde spia, i satelliti solari e le flotte di una missione di difesa in ACS non possono fuggire. La fuga delle flotte non è prevista nemmeno per le battaglie più gloriose. La fuga può anche essere disattivata manualmente o ridotta a causa della mancanza di Deuterio. I Banditi e i giocatori con più di 500.000 punti non fuggono mai.)
Vincitore: requiem
L`attaccante ha vinto la battaglia!
Bottino: 115.918 Metallo, 62.586 Cristallo e 33.277 Deuterio.
campo detriti: 0 metallo e 0 cristallo.
Riparati: ?


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Rapporto di Combattimento
Combattimento su kriticol haze [9:191:8] (09.11.2013 15:54:09)
requiem di KirA [9:180:5]vsPaf di kriticol haze [9:191:8]
Navi/Difese: 60 Navi/Difese: 0
Unità perse: 0 Unità perse: 0
Armi: 120% Armi: 100%
Scudi: 100% Scudi: 80%
Corazza: 130% Corazza: 110%
Ritirata tattica 1 : 60.000
La flotta dei difensori non è fuggita.
(Ricorda che le morti nere, le sonde spia, i satelliti solari e le flotte di una missione di difesa in ACS non possono fuggire. La fuga delle flotte non è prevista nemmeno per le battaglie più gloriose. La fuga può anche essere disattivata manualmente o ridotta a causa della mancanza di Deuterio. I Banditi e i giocatori con più di 500.000 punti non fuggono mai.)
Vincitore: requiem
L`attaccante ha vinto la battaglia!
Bottino: 119.138 Metallo, 68.259 Cristallo e 23.633 Deuterio.
campo detriti: 0 metallo e 0 cristallo.
Riparati: ?


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Rapporto di Combattimento
Combattimento su amnesia [9:193:8] (09.11.2013 15:53:35)
requiem di KirA [9:180:5]vsPaf di amnesia [9:193:8]
Navi/Difese: 60 Navi/Difese: 0
Unità perse: 0 Unità perse: 0
Armi: 120% Armi: 100%
Scudi: 100% Scudi: 80%
Corazza: 130% Corazza: 110%
Ritirata tattica 1 : 60.000
La flotta dei difensori non è fuggita.
(Ricorda che le morti nere, le sonde spia, i satelliti solari e le flotte di una missione di difesa in ACS non possono fuggire. La fuga delle flotte non è prevista nemmeno per le battaglie più gloriose. La fuga può anche essere disattivata manualmente o ridotta a causa della mancanza di Deuterio. I Banditi e i giocatori con più di 500.000 punti non fuggono mai.)
Vincitore: requiem
L`attaccante ha vinto la battaglia!
Bottino: 104.600 Metallo, 40.614 Cristallo e 16.580 Deuterio.
campo detriti: 0 metallo e 0 cristallo.
Riparati: ?
RaRapporto di Combattimento
Combattimento su amnesia [9:193:8] (09.11.2013 15:53:35)
requiem di KirA [9:180:5]vsPaf di amnesia [9:193:8]
Navi/Difese: 60 Navi/Difese: 0
Unità perse: 0 Unità perse: 0
Armi: 120% Armi: 100%
Scudi: 100% Scudi: 80%
Corazza: 130% Corazza: 110%
Ritirata tattica 1 : 60.000
La flotta dei difensori non è fuggita.
(Ricorda che le morti nere, le sonde spia, i satelliti solari e le flotte di una missione di difesa in ACS non possono fuggire. La fuga delle flotte non è prevista nemmeno per le battaglie più gloriose. La fuga può anche essere disattivata manualmente o ridotta a causa della mancanza di Deuterio. I Banditi e i giocatori con più di 500.000 punti non fuggono mai.)
Vincitore: requiem
L`attaccante ha vinto la battaglia!
Bottino: 104.600 Metallo, 40.614 Cristallo e 16.580 Deuterio.
campo detriti: 0 metallo e 0 cristallo.
Riparati: ?


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Rapporto di Combattimento
Combattimento su amnesia [9:193:8] (09.11.2013 15:50:58)
requiem di KirA [9:180:5]vsPaf di amnesia [9:193:8]
Navi/Difese: 60 Navi/Difese: 0
Unità perse: 0 Unità perse: 0
Armi: 120% Armi: 100%
Scudi: 100% Scudi: 80%
Corazza: 130% Corazza: 110%
Ritirata tattica 1 : 60.000
La flotta dei difensori non è fuggita.
(Ricorda che le morti nere, le sonde spia, i satelliti solari e le flotte di una missione di difesa in ACS non possono fuggire. La fuga delle flotte non è prevista nemmeno per le battaglie più gloriose. La fuga può anche essere disattivata manualmente o ridotta a causa della mancanza di Deuterio. I Banditi e i giocatori con più di 500.000 punti non fuggono mai.)
Vincitore: requiem
L`attaccante ha vinto la battaglia!
Bottino: 143.192 Metallo, 80.679 Cristallo e 32.935 Deuterio.
campo detriti: 0 metallo e 0 cristallo.
Riparati: ?


-----------------------------------------------------------------------------------------

requiem di KirA [9:180:5]vsAntani di Blow [9:240:7]
Navi/Difese: 15 Navi/Difese: 0
Unità perse: 0 Unità perse: 0
Armi: 120% Armi: 130%
Scudi: 100% Scudi: 130%
Corazza: 130% Corazza: 130%
Ritirata tattica 1 : 45.000
La flotta dei difensori non è fuggita.
(Ricorda che le morti nere, le sonde spia, i satelliti solari e le flotte di una missione di difesa in ACS non possono fuggire. La fuga delle flotte non è prevista nemmeno per le battaglie più gloriose. La fuga può anche essere disattivata manualmente o ridotta a causa della mancanza di Deuterio. I Banditi e i giocatori con più di 500.000 punti non fuggono mai.)
Vincitore: requiem
L`attaccante ha vinto la battaglia!
Bottino: 62.101 Metallo, 23.297 Cristallo e 3.065 Deuterio.
campo detriti: 0 metallo e 0 cristallo.
Riparati: ?
Rapport

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Rapporto di Combattimento
Combattimento su Gesu4 [9:230:6] (09.11.2013 02:33:52)
requiem di KirA [9:180:5]vsripa1995 di Gesu4 [9:230:6]
Navi/Difese: 10 Navi/Difese: 0
Unità perse: 0 Unità perse: 0
Armi: 120% Armi: 140%
Scudi: 100% Scudi: 140%
Corazza: 130% Corazza: 140%
Ritirata tattica 1 : 30.000
La flotta dei difensori non è fuggita.
(Ricorda che le morti nere, le sonde spia, i satelliti solari e le flotte di una missione di difesa in ACS non possono fuggire. La fuga delle flotte non è prevista nemmeno per le battaglie più gloriose. La fuga può anche essere disattivata manualmente o ridotta a causa della mancanza di Deuterio. I Banditi e i giocatori con più di 500.000 punti non fuggono mai.)
Vincitore: requiem
L`attaccante ha vinto la battaglia!
Bottino: 127.932 Metallo, 72.165 Cristallo e 5.302 Deuterio.
campo detriti: 0 metallo e 0 cristallo.
Riparati: ?

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Rapporto di Combattimento
Combattimento su Gesu3 [9:230:7] (09.11.2013 02:27:20)
requiem di KirA [9:180:5]vsripa1995 di Gesu3 [9:230:7]
Navi/Difese: 50 Navi/Difese: 0
Unità perse: 0 Unità perse: 0
Armi: 120% Armi: 140%
Scudi: 100% Scudi: 140%
Corazza: 130% Corazza: 140%
Ritirata tattica 1 : 50.000
La flotta dei difensori non è fuggita.
(Ricorda che le morti nere, le sonde spia, i satelliti solari e le flotte di una missione di difesa in ACS non possono fuggire. La fuga delle flotte non è prevista nemmeno per le battaglie più gloriose. La fuga può anche essere disattivata manualmente o ridotta a causa della mancanza di Deuterio. I Banditi e i giocatori con più di 500.000 punti non fuggono mai.)
Vincitore: requiem
L`attaccante ha vinto la battaglia!
Bottino: 120.008 Metallo, 89.116 Cristallo e 9.982 Deuterio.
campo detriti: 0 metallo e 0 cristallo.
Riparati: ?

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Rapporto di Combattimento
Combattimento su Gesu2 [9:230:8] (09.11.2013 02:26:37)
requiem di KirA [9:180:5]vsripa1995 di Gesu2 [9:230:8]
Navi/Difese: 60 Navi/Difese: 0
Unità perse: 0 Unità perse: 0
Armi: 120% Armi: 140%
Scudi: 100% Scudi: 140%
Corazza: 130% Corazza: 140%
Ritirata tattica 1 : 60.000
La flotta dei difensori non è fuggita.
(Ricorda che le morti nere, le sonde spia, i satelliti solari e le flotte di una missione di difesa in ACS non possono fuggire. La fuga delle flotte non è prevista nemmeno per le battaglie più gloriose. La fuga può anche essere disattivata manualmente o ridotta a causa della mancanza di Deuterio. I Banditi e i giocatori con più di 500.000 punti non fuggono mai.)
Vincitore: requiem
L`attaccante ha vinto la battaglia!
Bottino: 154.643 Metallo, 75.280 Cristallo e 15.431 Deuterio.
campo detriti: 0 metallo e 0 cristallo.
Riparati: ?

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Rapporto di Combattimento
Combattimento su Gesu5 [9:230:9] (07.11.2013 02:26:20)
requiem di KirA [9:180:5]vsripa1995 di Gesu5 [9:230:9]
Navi/Difese: 60 Navi/Difese: 0
Unità perse: 0 Unità perse: 0
Armi: 120% Armi: 140%
Scudi: 100% Scudi: 140%
Corazza: 130% Corazza: 140%
Ritirata tattica 1 : 60.000
La flotta dei difensori non è fuggita.
(Ricorda che le morti nere, le sonde spia, i satelliti solari e le flotte di una missione di difesa in ACS non possono fuggire. La fuga delle flotte non è prevista nemmeno per le battaglie più gloriose. La fuga può anche essere disattivata manualmente o ridotta a causa della mancanza di Deuterio. I Banditi e i giocatori con più di 500.000 punti non fuggono mai.)
Vincitore: requiem
L`attaccante ha vinto la battaglia!
Bottino: 159.562 Metallo, 75.225 Cristallo e 5.648 Deuterio.
campo detriti: 0 metallo e 0 cristallo.
Riparati: ?

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Rapporto di Combattimento
Combattimento su White Collar [9:240:10] (07.11.2013 02:26:14)
requiem di KirA [9:180:5]vsAntani di White Collar [9:240:10]
Navi/Difese: 66 Navi/Difese: 0
Unità perse: 0 Unità perse: 0
Armi: 120% Armi: 130%
Scudi: 100% Scudi: 130%
Corazza: 130% Corazza: 130%
Ritirata tattica 1 : 66.000
La flotta dei difensori non è fuggita.
(Ricorda che le morti nere, le sonde spia, i satelliti solari e le flotte di una missione di difesa in ACS non possono fuggire. La fuga delle flotte non è prevista nemmeno per le battaglie più gloriose. La fuga può anche essere disattivata manualmente o ridotta a causa della mancanza di Deuterio. I Banditi e i giocatori con più di 500.000 punti non fuggono mai.)
Vincitore: requiem
L`attaccante ha vinto la battaglia!
Bottino: 177.737 Metallo, 78.158 Cristallo e 6.365 Deuterio.
campo detriti: 0 metallo e 0 cristallo.
Riparati: ?



Faccio notare ho scritto prima parte entro stasera a mezza notte almeno altri 15 antacchi Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 


e adesso un pò di conti:


metallo preso: 1.908.153 cristallo: 990.654


E fatti con soli cargo leggeri e qualche cargo pesante a stasera!!!

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Messaggio Da nightmare Sab Nov 09, 2013 6:36 pm

bravissimo requiem,questo si chiama essere farmer di inattivi,è un modo diverso per fare punti,differente dai crasher ma che ti fa salire velocemente in classifica!io prima ero farmer di inattivi,se vuoi dei consigli scrivimi in privato,vedrai che avrai tante belle risorse gratis Wink

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Messaggio Da candies revenge Sab Nov 09, 2013 7:18 pm

bammm!

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Messaggio Da requiem Dom Nov 10, 2013 7:34 am

si faccio circa 30 40 attacchi al giorno tra poco mi magno tuttiiiiiiiiii

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