SouC & N S A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Presentazione Rabbit

+8
riccchy
simostarkiller
necromonger
ritzla
merluzzo
candies revenge
VaNAle
Rabbit
12 partecipanti

Andare in basso

Presentazione Rabbit Empty Presentazione Rabbit

Messaggio Da Rabbit Sab Set 28, 2013 2:23 am


Ciao a tutti miei cari,
sul game mi chiamo Rabbit, ma nella vita reale sono Gabriele. Ho 22 anni, vivo a Torino, studio scienze della comunicazione presso Palazzo Nuovo e da " GRANDE " vorrei fare lo scrittore.
Ho iniziato a giocare ad Ogame molto presto in uni 1, all'età di 12 anni e con scarsi risultati. Dopo vari tira e molla ho ripreso qualche anno fa per colpa di Porcomaiale che è un mio carissimo amico nel real.
Il nome della nostra alleanza deriva proprio dalla nostra amicizia, il suo sopranome è SouC, e per tutti i membri della nostra alleanza il significato deve essere quello più semplice e diretto. Socio-Fratello.
Perché ho creato questa alleanza insieme a dei cari amici che per me sono diventati una famiglia, con la speranza di trovarne degli altri.
Sono una persona molto SouCievole, anche fin troppo! Laughing 
Per qualsiasi curiosità chiedete pure commentando qui.
Se volete sapere di più di me, vi invito a visitare la mia pagina Facebook, dove troverete alcuni dei miei scritti.
Quindi se passate di la, mettete mi piace alla pagina e fatemi sapere che ne pensate. Smile 
Come sempre...
Cordiali saluti,

Rabbit.
Rabbit
Rabbit
Admin

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 28.09.13
Età : 32
Località : Torino

https://souc-nsa.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Rabbit Empty Re: Presentazione Rabbit

Messaggio Da VaNAle Sab Set 28, 2013 11:42 am

grande boss!
io sono VaNAle, in real Alessandro, mi chiamo VaNAle perchè suono la chitarra elettrica da 7 anni ed è un riferimento ad uno dei miei chitarristi preferiti, studio alla facoltà di economia presso l'università degli studi di Ferrara, pratico arti marziali e gioco ad ogame dal vecchio universo 15 dall'età di 16 anni, ciao a tutti!!

VaNAle

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 28.09.13

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Rabbit Empty Re: Presentazione Rabbit

Messaggio Da candies revenge Sab Set 28, 2013 11:57 am

Io sono candies revenge, in real Riccardo. Ho 19 anni e studio chimica a Bologna, ho iniziato a giocare in uni 35 Smile

candies revenge

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 28.09.13

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Rabbit Empty Re: Presentazione Rabbit

Messaggio Da merluzzo Sab Set 28, 2013 11:59 am

ciao a tutti.

sono merluzzo, ho 57 anni, si si...proprio 57...e vivo a Milano
i miei figli hanno portato a casa sto giochino 4 anni fa e da allora mi diletto con le miniere.

sono miner purissimo, non sarei in grado di fare il crasher e non voglio neanche perdere le notti, preferisco la moglie se proprio devo stare sveglio.

la mia storia comincia da uni 2 ( top 200 )
poi Fornax ( top 6 ) e record italiano di laserini costriuti su un solo pianeta
poi Leo ( top 30 )
poi draco ( top 200 ) e miseramente piallato una notte di server mancante
ora Nekkar ( rilevato da un amico di un amico una posizione 1000 da Marzo 2013.

buon gioco a tutti

merluzzo

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 28.09.13

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Rabbit Empty Re: Presentazione Rabbit

Messaggio Da merluzzo Sab Set 28, 2013 12:32 pm

ah ecco.....mi sono dimenticato..

merluzzo in real si chiama Marco

merluzzo

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 28.09.13

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Rabbit Empty Re: Presentazione Rabbit

Messaggio Da ritzla Sab Set 28, 2013 12:50 pm

ciao, io mi chiamo Danilo da Roma e ho 41 anni da compiere
ho iniziato su uni 11 taaanti anni fa e poi ho smesso per 4.
Una volta su google mi è apparso in una ricerca di nuovo ogame e mi sono detto, fammi vedere se c'è ancora qualcuno che gioca ad ogame? ho trovato subito un x 4 e mi sono iscritto, poco dopo mi sono iscritto anche a quantum
Sono sempre stato un miner anche se negli ultimi tempi di uni 11 ero diventato top 1 flotta e top 2 generale Smile
gioco a tempo perso dal lunedì al venerdì (mattina pesto e sera tardi), mentre nei nei week end qualche oretta in più

ritzla

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 28.09.13

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Rabbit Empty Re: Presentazione Rabbit

Messaggio Da necromonger Sab Set 28, 2013 6:03 pm

eccomi belli, in game sono (necromonger) in real Gennaro sono di Napoli (e mi godo il provvisorio primato in classifica ihihih) ho 35 anni e gioco a ogame da 8 credo bho forse di piu va be...
ho iniziato in uni 15 attualmente operativo in uni 1 (esodato), oltre a barym, fornax e kassio.. in questi ultimi 3 crasho qua minerò ancora per poco poi flottoooooooooooooooo...
lavoro con il gruppo (SMA) ma se qualcuno ha un lavoro migliore lo accetto volentieri..Very Happy  cmq e un piacere essere qua con voi saluti a tutti..

necromonger

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 28.09.13
Età : 46
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Rabbit Empty Re: Presentazione Rabbit

Messaggio Da simostarkiller Dom Set 29, 2013 7:50 am

ciaooo io sono simostarkiler nella realtà simone ho 18 anni sono di modena....ho iniziato in uni 40, poi in draco e alla fine in nekkar Very Happy 

simostarkiller

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 28.09.13

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Rabbit Empty Re: Presentazione Rabbit

Messaggio Da riccchy Dom Set 29, 2013 10:36 am

Ciao a tutti, io sono Riccchy (prima era xXPigiXx), mi chiamo Riccardo, ho 15 anni e sono di Viterbo (Lazio), ho iniziato la mia avventura in Draco dove sono arrivato top 2000, dove però fui arato dal top 16 diverse volte, abbandonai ogame e mi trasferii su minecraft, e dopo lunghi pomeriggi sono ritornato su su nekkar (dico ritornato perchè avevo un acco in posizione 800 perchè nekkar aveva visto la luce da 2 mesi) Smile

riccchy

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 28.09.13
Località : Viterbo

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Rabbit Empty Re: Presentazione Rabbit

Messaggio Da starwars Dom Set 29, 2013 1:02 pm

ciao io sono starwars e mi chiamo alessio e sono di trento o 40 anni e da un paio di anni che gioco e sono un miner pero non si sa mai che un giorno non provi a diventare un chrascer se qualcuna a delle dritte e che il tempo e quello che e di solito ci sono il pom e la sera

starwars

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 29.09.13

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Rabbit Empty Re: Presentazione Rabbit

Messaggio Da leonekkar Sab Ott 26, 2013 8:30 pm

Ciao mi chiamo leo ho 28 anni sposato con una bimba... Lavoro nelle forze armate, in marina....gioco ad ogame da 3-4 ho iniziato come crasher perché facevo parecchi turni di notte, ora sono miner perché la bimba quando non lavoro mi tiene un po' impegnato... Beh nient'altro ciao a tutti

leonekkar

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 26.10.13

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Rabbit Empty Re: Presentazione Rabbit

Messaggio Da alfaromeo Mer Ott 30, 2013 3:53 pm

ciao mi chiamo nicolò pellegrinello ho 21 anni e lavoro da parecchi anni in fabbrica da quasi un anno sono passato in ufficio e adesso sono responsabile qualità certificazione marcatura ed iso 9001 di una azienda famigliare! ho iniziato qui su nekkar e adesso ho fatto anche ursa! vivo a monte di malo in provincia di vicenza ma fra poco andrò a vivere da solo a thiene sempre in provincia di vicenza! se volete ho vari hobby al di fuori di ogame :armi, palestra, festa, macchine, moto! insomma tanto per tenermi occupato!

alfaromeo

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 30.10.13

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Rabbit Empty Re: Presentazione Rabbit

Messaggio Da Mistery Sab Nov 02, 2013 1:02 pm

Non so il motivo per cui tutti hanno scritto nel post di Rabbit <.<
Però lo faccio anch'io XD
Mi chiamo Federico ho 17 anni frequento la 4° geometri,vivo in provincia di Treviso, la prima volta che ho giocato ad ogame avevo 12 anni ma non mi ispirava molto, poi aspettando che un mio amico aprisse un server privato di ogame(che non ha ancora aperto) mi sono iscritto a nekkar =)

Mistery

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 02.11.13

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Rabbit Empty Re: Presentazione Rabbit

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.